I nostri prodotti

codice: 10.71 STONE INOXPulsanti ultrapiatti antivandalo serie STONE inox

I pulsanti ultrapiatti antivandalo della serie STONE recepiscono in maniera totale la Norma EN 81-70 e EN 81-71 classe 1 avendo infatti la dimensione del simbolo in rilievo di 15 mm e Braille, l’ identificazione della parte attiva del pulsante ed il pulsante piano d’uscita sporgente di 5 mm.

La corona esterna del pulsante è costituita da acciaio inox lucido di elevato spesso- re ancorata durante la fase stampaggio direttamente sulla struttura del pulsante. Tale costruzione consente di ottenere eccezionali caratteristiche di resistenza agli urti violenti e rende insensibile il funzionamento di tutto il pulsante alle eventuali deformazioni che possono intervenire dal contatto di fiamme libere tipiche nelle azioni di vandalismo.

Il montaggio frontale a clip consente l’uso su spessori da 0,8 a 3 mm.
La corsa di azionamento del pulsante è di 0,8 mm ed è disponibile ad 1 o 2 contatti NO.
L’illuminazione è ottenuta con led ad alta efficienza per una durata di 100.000 ore di colore blu o rosso per tensioni di 12 VAC/DC e 24 VAC/DC selezionabili direttamente sul pulsante. Il cablaggio a vite con piastrina consente connessioni sicure ed agevoli per qualsiasi sezione di cavo.
Disponibile anche per sistemi pre cablati tipo AMP con sezioni AWG 26-28 cavo o nastro.
Lo spessore di questo pulsante è di soli 15,5 mm e rende possibile la costruzione di pulsantiere ultrapiatte per l’installazione direttamente sulla parete senza neces- sita di alcuna opera muraria. 

en81-70en81-71 classe 1

Disegno tecnico


Modulo per ordinazione o quotazione pulsantiere


Desideri avere maggiori informazioni su questo prodotto?